sabato 21 maggio 2011

Pisapia, la Moschea e gli incantesimi

Qualcuno lo spieghi, a quanti stanno cavalcando contro il candidato sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, lo spauracchio Moschea (e a chi li ascolta), che:
1. i numerosi mussulmani immigrati cercano (ovviamente) luoghi di aggregazione > ERGO
2. se la loro possibilità di aggregarsi in base alla religione è frustrata, sorgono decine di "moschee" clandestine > ERGO
3. se un pericolo esiste, nasce proprio da questa clandestinità che fa di tutte queste situazioni irregolari (e nate da una ingiustizia), il luogo migliore perché attecchiscano eventuali focolai di "islamismo" estremo.
Morale, quella che è davvero "pericolosa" è la folle chiusura della Giunta attuale, che fomenta l'insorgere di rischi perfettamente evitabili.
Viceversa, un Centro Culturale Mussulmano, con i suoi spazi religiosi, regolare e trasparente, gestito in collaborazione con le Istituzioni, è semmai una GARANZIA di maggiore sicurezza.
E che dunque, non solo è dovuto, per tutelare la libertà di culto, ma è voluto ANCHE nella consapevolezza che è il mondo migliore per prevenire eventuali rischi di strumentalizzazione della religione a fini politici da parte di frange estremiste.
Da: Donne ultraviolette

E aggiungiamo pure qualcosa che le Donne ultraviolette non dicono (ma Pisapia si), e cioè che la Giunta Moratti AVEVA GIA' FIRMATO i permessi per la costruzione della Moschea a Milano: dunque la sua 'folle chiusura' è (anch'essa) pura propaganda.
Detto questo... La cosiddetta "macchina del fango" sta andando talmente a tutta birra, che il povero Pisapia è stato perfino paragonato a una sorta di 'anticristo'... Ma.. che succede? la sensazione è che il fango non attacchi più. Sempre su facebook, abbiamo visto un commento significativo: "penso che stiamo assistendo tutti a un'insperata magia: si è ROTTO d'incanto l'INCANTO DELLA PROPAGANDA. Non funziona più, basta, finito... è come se il piffero magico si fosse incrinato e la cosa imbarazzante è che (mentre soffiano disperati sulla brace morente delle paure) i berlusconiani riconoscono un solo errore: "abbiamo sbagliato la comunicazione". E' per questo che il formaggino al manico di ombrello non si vende più! non perché fa schifo e comincia a nauseare.!".

2 commenti:

  1. la menzogna è un venticello... http://www.giornalettismo.com/archives/126245/i-finti-rom-che-fanno-campagna-per-pisapia/

    RispondiElimina
  2. Bravi buonisti italioti!!!!

    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/sventato-attacco-terrorista-metropolitana-milano-1059440.html

    RispondiElimina