giovedì 29 dicembre 2011

Dedicato a Stefania Noce, uccisa dall'eterno tiranno

"…ed è addirittura comico vedere come, nel teatrino per i poveracci, altri poveracci (fra i quali schiere di presunti "combattenti contro i tiranni") stanno al gioco senza capirci niente... Già, se non fosse tragico sarebbe comico vedere come si sbraitano contro, minacciandosi all'ultimo sangue, 2 fazioni che nella realtà sono manovrate da forze intimamente amiche, STRETTISSIMAMENTE ALLEATE: da un lato i fautori del pre/medioevo, che contro le donne brandiscono burka, bastoni e leggi religiose, dall'altro i promotori della "modernità" che contro le donne tessono i fili della mercificazione e del lavaggio del cervello.
Ai primi il cervello delle donne non interessa proprio: se le leggi non ti danno diritti, anche se lo usi non puoi fartene niente. 
Ai secondi interessa di più: se le leggi ti consentirebbero di farti valere, è vitale disinnescarlo e gettare la chiave. 
E nel frattempo, oltre questa partita, si giocano senza impedimenti le partite del business che è il vero collante universale di quell'infima parte di umanità che decide il destino di tutti, e che sta mandando a rotoli il Pianeta: la lobby dei mascalzoni che gestisce il potere. 
Lì è come fra amici che "tengono" a squadre di calcio diverse: fuori dagli stadi, dove ci si urla contro inferociti, si torna a sorridere, si fumano gli stessi sigari, ci si stringe le mani e, fottendosene allegramente di miseria, fame, guerre e maree nere, ci si spartisce i frutti delle tirannie.
In tutto questo, a cosa serve la VIOLENZA CONTRO LE DONNE? E A CHI SERVE, l'INIMICIZIA FRA I SESSI?
Solo al Tiranno. 
Il miserabile maschio che difende coi denti la sua supremazia è un servo che il tiranno tiene a bada gettandogli in pasto una sotto-umanità su cui lui è sovrano.. Padrone in casa propria. Che gli importa della democrazia? che gli importa di dove va il mondo, verso che burroni sta precipitando? 
Così è sempre stato, e sempre sarà... A meno che non proviamo a svegliarci, cominciando da noi, chiamandoci all'appello reciprocamente e iniziando a far valere i nostri pensieri.
Noi sappiamo che sostenere i diritti delle donne sostiene l'Umanità"

Anche tu lo sapevi, cara Stefania, detta Sen. 
Consigliamo a tutti di leggere l'articolo che hai lasciato, e di tenerti nel cuore.
A te dedichiamo queste parole (fonte: info Donne ultraviolette), e quelle che diremo in futuro, tutti gli sforzi che continueremo a profondere per noi stesse, per tutte le donne e per il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento